21
Ben Campbell è un timido e brillante studente del M.I.T. che, dovendo pagarsi la retta scolastica, trova la soluzione nelle carte. Infatti, viene reclutato per far parte del gruppo dei migliori studenti della scuola che si recano a Las Vegas ogni fine settimana, armati di false identità e delle doti necessarie per capovolgere le probabilità del blackjack a loro favore.
(fonte: repubblica.it)
Io che ne penso..??
Un pò la riscossa dei N.E.R.D.( acronimo per No-one Ever Really Dies).. un ragazzo timido e insicuro che fà di necessità virtù..e impara a giocare a BLACK JACK.. lezione che diventerà poi sua "..esperienza di vita.." come ritroverete nel film!
Uno di quei film, che prende la rivincita per tutti.. chi non ha mai sognato l'ebrezza di stare dietro ad un tavolo verde, la viziosità di quell'ambiente.. il regista ci offre anche dei bellissimi scorci di Las Vegas By Night.. un sogno!
Bhè, che dire..andatelo a vedere! Nel film, si capisce fin da subito, spadroneggia la rivalsa dei buoni verso i cattivi... che bello!!!;-)
ps=come avete sentito, la colonna sonora del blog, date le circostanze, è un gran bel pezzo di BACIOTTI-BLACK JACK(rigorosamente 80s!)



